Annullamento, recesso e rinnovo dell’iscrizione

Annullamento, recesso e rinnovo dell’iscrizione

Il Cliente può recedere in ogni momento e gratuitamente dal “Trollbeads Club” inviando un’email a [email protected], che provvederà all’annullamento dell’account.

Anche per la cancellazione dalla Newsletter, sempre il Socio dovrà procedere autonomamente cliccando sull’ apposita funzione “disiscriviti” prevista all’interno di ogni Newsletter.

Il recesso non comporterà in nessun caso il diritto del Cliente alla restituzione della quota di iscrizione corrisposta.

A far data dalla comunicazione del recesso, è riconosciuta al Cliente la possibilità di iscriversi nuovamente al “Trollbeads Club”, in qualsiasi momento seguendo le istruzioni previste per l’attivazione di nuova iscrizione, corrispondendo la quota in vigore al momento dell’iscrizione.  

Ciascuna adesione al “Trollbeads Club” decadrà automaticamente al termine del periodo di iscrizione.

Il rinnovo dell’iscrizione non sarà automatico e, pertanto, allo scadere della validità dell’iscrizione in base alla tipologia prescelta (1 anno o 3 anni) il Socio potrà provvedere a rinnovare l’iscrizione tramite la propria pagina personale sul sito www.trollbeadsclub.it effettuando il pagamento della quota inerente.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00