FAQ

FAQ

Il pagamento sarà effettuato sul sito con carta di credito o Paypal. Il sistema reindirizzerà sempre su Paypal ma il pagamento può essere effettuato anche se non sei iscritto a Paypal.

Il Pacchetto d’Iscrizione sarà disponibile presso la Gioielelria Preferita entro 4 settimane dalla conferma di avvenuta iscrizione.

Dipende dal tipo di prenotazione effettuata:

Prenotazione di beads in Ed. Limitata inerenti un lancio di Collezione: il beads sarà disponibile presso la Gioielleria Preferita, a partire dalla data di Lancio (sarà comunicata di volta in volta in ogni Ed. Limitata).

Prenotazione di un beads del Museo Trollbeads: la spedizione avverrà in 4 giorni lavorativi. Riceverete una mail di conferma non appena il vostro ordine sarà spedito. Vi consigliamo di contattare la vostra gioielleria di riferimento prima del ritiro.

Il “Pacchetto d’Iscrizione” e tutte le prenotazioni effettuate sul sito, dovranno essere ritirate presso la Gioielleria Preferita, entro 15 giorni dalla ricezione della email di avvenuta spedizione. Contattare il proprio Rivenditore in modo tale che venga tenuto da parte in attesa di essere ritirato.

In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Tessera il Socio dovrà comunicare a Perlunica srl l’accaduto, inviando un’email info@trollbeadsclub.it, che provvederà al blocco della tessera o alla sua sostituzione.

Invia una mail a info@trollbeadsclub.it chiedendo l’annullamento dell’account.

Il recesso non comporterà in nessun caso il diritto del Cliente alla restituzione della quota d’iscrizione corrisposta.

Il rinnovo dell’iscrizione non è automatico ma deve essere effettuato in base alla tipologia prescelta (1 anno o 3 anni), tramite la propria pagina personale sul sito  www.trollbeadsclub.it , effettuando il pagamento della quota prevista dal tipo di rinnovo scelto.

Qualora un iscritto volesse passare dall’iscrizione annuale a quella triennale potrà farlo tramite upgrade dell’iscrizione, in qualsiasi momento, indipendentemente dalla data di scadenza.

La transazione per l’iscrizione al Club può essere effettuata anche tramite Carta di Credito. Il sistema reindirizzerà sempre su Paypal ma il pagamento può essere effettuato anche se non sei iscritto a Paypal ma possiedi una carta di credito o una carta prepagata.

In alternativa, è possibile effettuare l’iscrizione presso uno dei Flagship Store Trollbeads, dove, contestualmente all’iscrizione (che avverrà sempre sul sito tramite lo staff del Flagship), sarà possibile effettuare un pagamento in negozio, sia con bancomat che in contanti. Verifica qui (https://www.trollbeads.com/it-it/stores) la presenza di un Flaghipstore nella tua zona, basterà selezionare solo l’icona arancione

La tessera non è nominativa, ha semplicemente un numero progressivo sul retro, basterà esibirla presso il rivenditore per poter ritirare gli articoli ordinati e concludere la transazione.

A) Assicurarsi di inserire la mail con cui si è effettuata la registrazione (puoi verificare nella tua casella di posta di aver ricevuto la mail di benvenuto al Trollbeads Club. Se non dovessi aver ricevuto la mail controlla nella posta indesiderata.

 

B) Se la mail è corretta effettua il recupero della password seguendo questi step:

  • Andare nella pagina di login https://www.trollbeadsclub.it/il-mio-profilo/
  • Cliccare su password dimenticata, inserire quindi nome utente o indirizzo email per effettuare il recupero. Riceverai tramite email un link per generare una nuova password
  • Attendere la mail per il reset della password e cliccare sul link contenuto
  • Effettuare nuovamente il login sul sito, inserendo l’indirizzo mail come NOME UTENTE e la nuova password nel campo PASSWORD.

La gift card è uno strumento per regalare l’iscrizione ad una persona cara, che, a seguito della condivisione della card virtuale da parte dell’acquirente, potrà iscriversi gratuitamente al Trollbeads Club, utilizzando il codice presente sulla carta.

Pertanto, per iscriversi a seguito dell’erroneo acquisto di una gift card basterà:

  • Contattarci ad info@trollbeadsclub.it chiedendo la cancellazione dell’indirizzo email con cui è stato effettuato l’acquisto ed attende una nostra risposta di conferma
  • Iscriversi inserendo in fase di registrazione, il codice della card nella sezione ISCRIZIONE REGALO.

Controllare che le nostre comunicazioni non vadano a finire nella casella SPAM, o POSTA INDESIDERATA. Se così non fosse, è possibile non aver inserito la spunta all’iscrizione alla nostra newsletter in fase di registrazione sul sito.

In questo caso, per potersi iscrivere in una fase successiva, basta inviare una mail a info@trollbeadsclub.it con oggetto: iscrizione newsletter mail, indicando l’indirizzo email associato all’account da inserire nel nostro database.

I beads riservati agli iscritti al Trollbeads Club, sono sempre disponibili sul sito, nella sezione Prodotti in Esclusiva, pertanto sarà possibile prenotare solo i beads contenuti in questa sezione. Per ogni articolo è sempre riportata la quantità disponibile e proprio per la loro rarità, potrebbero terminare velocemente.

Per l’acquisto di beads del Museo non presenti sul sito, si prega di contattare un rivenditore Premium, Premium Plus o un Flagship Store, che potrebbe avere il beads nel proprio stock, o interfacciarsi con l’azienda per verificarne l’effettiva disponibilità.

Articoli aggiunti al carrello
0 items - 0.00