FAQ

FAQ

Il pagamento per l’iscrizione verrà effettuato sul sito www.trollbeadsclub.it con carta di credito  (es. Visa, MasterCard, Maestro), carta prepagata (es. PostePay) o tramite account PayPal. 

Il sistema reindirizzerà in automatico su PayPal ma il pagamento può essere effettuato con carta di credito anche se non sei iscritto a quest’ultimo.

Il tasto per il pagamento con carta di credito si trova sotto il form per inserire le credenziali di accesso a PayPal.


Il Pacchetto di Iscrizione al Trollbeads Club sarà disponibile presso la Gioielleria Preferita entro 4 settimane dalla conferma di avvenuta iscrizione.


Dipende dal tipo di prenotazione effettuata:

·         Se si tratta della prenotazione di un Ed. Limitata di un nuovo lancio di Collezione: il beads sarà disponibile presso la Gioielleria Preferita a partire dalla data di Lancio al Pubblico (tale data sarà indicata su ogni articolo al momento della prenotazione).

·         Se si tratta della prenotazione di prodotti del Museo Trollbeads: la spedizione avverrà in 4 giorni lavorativi. Riceverai un’e-mail di conferma non appena il tuo ordine sarà spedito.

Il Pacchetto di Iscrizione e tutte le prenotazioni effettuate sul sito, dovranno essere ritirate presso la Gioielleria Preferita, entro 15 giorni dalla ricezione della e-mail di avvenuta spedizione. Ti consigliamo di contattare la Gioielleria indicata come come preferita in modo tale che venga tenuto da parte in attesa di essere ritirato.

In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Tessera il Socio dovrà comunicare a Perlunica srl l’accaduto, inviando un’email [email protected], che provvederà al blocco della tessera o alla sua sostituzione.

Ci dispiacerebbe moltissimo se tu ci lasciassi, ma qualora tu non voglia più far parte del Trollbeads Club potrai inviare un’ e-mail a [email protected] chiedendo l’annullamento dell’account.

Il recesso non comporterà in nessun caso il diritto alla restituzione della quota d’iscrizione corrisposta.

Il rinnovo dell’iscrizione non è automatico, e, pertanto, allo scadere dovrà deve essere completato tramite la propria pagina personale sul sito  www.trollbeadsclub.it effettuando il pagamento della quota prevista dal tipo di rinnovo scelto (1 anno o 3 anni).

Questa è un’ottima notizia! Qualora tu voglia passare da un’iscrizione annuale a quella triennale puoi farlo semplicemente tramite upgrade dell’iscrizione, in qualsiasi momento e indipendentemente dalla data di scadenza.

La transazione per l’iscrizione al Trollbeads Club può essere effettuata anche tramite carta di credito. Il sistema reindirizzerà sempre su PayPal ma il pagamento può essere effettuato anche se non sei iscritto a quest’ultimo ma possiedi una carta di credito o una carta prepagata.

In alternativa, è possibile effettuare l’iscrizione presso uno dei Flagship Store Trollbeads, dove, contestualmente all’iscrizione (che avverrà sempre sul sito tramite lo staff del Flagship Store), sarà possibile effettuare un pagamento in negozio, sia con bancomat che in contanti.

Verifica qui (https://www.trollbeads.com/it-it/stores) la presenza di un Flagship Store nella tua zona, basterà selezionare solo l’icona arancione.  

La Tessera non è nominativa, ha semplicemente un numero progressivo sul retro, basterà esibirla presso il Rivenditore per poter ritirare gli articoli ordinati e concludere la transazione.

Se stai provando ad accedere al sito ma non riesci, assicurarti di inserire l’email con cui hai effettuato la registrazione (puoi verificare nella tua casella di posta di aver ricevuto l’e-mail di benvenuto al Trollbeads Club). Se non dovessi aver ricevuto l’e-mail controlla nella casella SPAM o POSTA  INDESIDERATA.

 Se l’ e-mail è corretta effettua il recupero della password seguendo questi step:

·         Vai alla pagina di login https://www.trollbeadsclub.it/il-mio-profilo/

·         Clicca su password dimenticata, inserisci quindi nome utente o indirizzo e-mail per effettuare il recupero.

·         Riceverai tramite e-mail un link per generare una nuova password.

·         Attendi l’email per il reset della password e clicca sul link contenuto

·         Effettua nuovamente il login sul sito, inserendo l’indirizzo e-mail come NOME UTENTE e la nuova password nel campo PASSWORD.

Se il problema persiste contattaci alla nostra e-mail [email protected]

    La Gift Card è uno strumento per regalare l’iscrizione ad una persona cara, che, a seguito della condivisione della card virtuale da parte dell’acquirente, potrà iscriversi gratuitamente al Trollbeads Club, utilizzando il codice presente sulla carta.

    Quindi se hai acquistato una Gift Card non ti sei iscritto, ma puoi comunque completare la tua iscrizione utilizzandola.

    Se ti vuoi iscrivere ma hai acquistato una Gift Card, procedi in questo modo:

    I prodotti riservati agli iscritti al Trollbeads Club, sono sempre disponibili sul sito, nella sezione Prodotti in Esclusiva, pertanto sarà possibile prenotare solo i beads contenuti in questa sezione. Per ogni articolo è sempre riportata la quantità disponibile e proprio per la loro rarità, potrebbero terminare velocemente.

    Per l’acquisto di beads del Museo non presenti sul sito, ti invitiamo a contattare un Rivenditore Premium, Premium Plus o un Flagship Store, che potrebbe avere il beads nel proprio stock, oppure contattaci al servizio clienti per verificarne l’effettiva disponibilità.

     

    Controlla che le nostre comunicazioni non vadano a finire nella casella SPAM, o POSTA INDESIDERATA.

    Se così non fosse, probabilmente non hai inserito la spunta per l’iscrizione alla nostra newsletter in fase di registrazione sul sito.

    In questo caso, per poterti iscrivere basta inviare una e-mail [email protected] con oggetto: iscrizione newsletter e-mail, indicando l’indirizzo e-mail associato all’account da inserire nel nostro database.

    I prodotti riservati agli iscritti al Trollbeads Club, sono sempre disponibili sul sito, nella sezione Prodotti in Esclusiva, pertanto sarà possibile prenotare solo i beads contenuti in questa sezione. Per ogni articolo è sempre riportata la quantità disponibile e proprio per la loro rarità, potrebbero terminare velocemente.

    Per l’acquisto di beads del Museo non presenti sul sito, ti invitiamo a contattare un Rivenditore Premium, Premium Plus o un Flagship Store, che potrebbe avere il beads nel proprio stock, oppure contattaci al servizio clienti per verificarne l’effettiva disponibilità.


    In caso ti sia dimenticato la tua password, l’opzione Password dimenticata è a tua disposizione sul nostro sito alla pagina di login https://www.trollbeadsclub.it/il-mio-profilo/

    ·         Clicca su password dimenticata, inserisci quindi nome utente o indirizzo e-mail per effettuare il recupero.

    ·         Riceverai tramite e-mail un link per generare una nuova password.

    ·         Attendi l’email per il reset della password e clicca sul link contenuto

    ·         Effettua nuovamente il login sul sito, inserendo l’indirizzo e-mail come NOME UTENTE e la nuova password nel campo PASSWORD.

    Attenzione: può succedere che la e-mail per recuperare la tua password arrivi nella cartella SPAM. Se non dovessi ricevere nessuna e-mail nella tua casella postale principale, per favore controlla anche nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA


    Ci dispiace molto che non desideri più essere Socio del Trollbeads Club. Se desideri la rimozione completa dei tuoi dati dal nostro sistema ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio clienti.

    Ci raggiungi scrivendo a [email protected] .

    Per non ricevere più le Newsletter relative alle novità del Trollbeads Club dovrai procedere autonomamente cliccando sull’ apposita funzione “disiscriviti” prevista all’interno di ogni Newsletter.

    Ci farebbe molto piacere ricevere un riscontro sulle iniziative dedicate al Trollbeads Club  e un’indicazione circa il motivo della tua disdetta.

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    Attenzione: può succedere che la e-mail per recuperare la tua password arrivi nella cartella SPAM. Se non dovessi ricevere nessuna e-mail nella tua casella postale principale, per favore controlla anche nella cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA

     

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