REGOLAMENTO TROLLBEADS CLUB

 Il TROLLBEADS CLUB sarà accessibile solo attraverso l’iscrizione che potrà essere sottoscritta solo ed esclusivamente on line attraverso il sito www.trollbeadsclub.it.

Il Cliente Finale può scegliere tra due tipologie d’iscrizione:

  • ANNUALE (durata 12 mesi dalla sottoscrizione) €55
  • TRIENNALE (durata 36 mesi dalla sottoscrizione) €150

Ogni iscrizione genererà in automatico un ordine relativo al “Pacchetto di Benvenuto”

 

GESTIONE DEL “PACCHETTO DI BENVENUTO”

A fronte di ogni iscrizione PERLUNICA provvederà ad inviare ad ogni Rivenditore i “Pacchetti di Benvenuto” in base al numero di iscritti corrispondenti ad ogni gioielleria. Tali spedizioni avverranno circa una volta al mese in base alla possibilità di accorpamento.

Al momento del ritiro il Socio dovrà presentare in Gioielleria la mail di conferma d’iscrizione valida per il ritiro del “Pacchetto di Benvenuto”, solo così potrà procedere con il ritiro dello stesso.

I “Pacchetti di Benvenuto” arriveranno in Gioielleria pronti per la consegna e conterranno:

  • Tessera del Trollbeads Club
  • Beads (in vetro sfaccettato gruppo 3) per l’anno in corso in omaggio
  • Biglietto di benvenuto

 

Il Rivenditore, solo per i Soci che hanno sottoscritto l’iscrizione triennale, dovrà consegnare un gadget dedicato, che sarà inviato insieme ai “pacchetti di Benvenuto” sempre in base al numero di iscritti corrispondente alla Gioielleria.

Al momento del ritiro del pacchetto, il Rivenditore dovrà verificare la corrispondenza tra la conferma d’iscrizione presentata dal Socio e l’effettiva registrazione sul sito (seguire la procedura indicata nel manuale).

Una volta verificata la corrispondenza, il Rivenditore dovrà modificare nella sezione dedicata, lo stato d’ordine in “COMPLETATO”.

Il Socio dovrà ritirare entro 15 gg il “Pacchetto Benvenuto”, altrimenti il Rivenditore dovrà necessariamente avvisare il Customer Service di Perlunica che provvederà ad avvisare il neo Socio.

 

PROCEDURE DI GESTIONE DEGLI ORDINI

I Soci, avranno la possibilità di ordinare prodotti esclusivi a loro dedicati che saranno resi disponibili sulla pagina del Trollbeads Club.

Tutti gli ordini saranno visibili nell’area “ORDINI” della sezione , all’interno della quale il Rivenditore potrà visionare i dettagli dell’ordine e lo stato dello stesso.

Al momento della spedizione di ogni ordine sia il Socio che il Rivenditore riceveranno una mail di conferma di avvenuta spedizione, nella quale saranno indicate le tempistiche di arrivo e di ritiro del prodotto.

Ai Soci sarà notificato che dovranno andare a ritirare il prodotto entro 15 giorni. Qualora questi non saranno ritirati dovranno essere restituiti a PERLUNICA entro 10 giorni, dopo l’ultimo giorno utile per il ritiro.

Tutti i prodotti prenotati dai Soci verranno fatturati secondo le modalità di pagamento standard previsto per gli ordini di riassortimento stabilite per ogni Rivenditore.

Ogni ordine relativo al Trollbeads Club verrà fatturato singolarmente.

 

EDIZIONI LIMITATE

Sul sito i Soci avranno la possibilità di visionare con un anticipo rispetto all’anteprima internazionale, le edizioni limitate e contestualmente procedere con la prenotazione.

Qualora questi prodotti non saranno ritirati dovranno essere restituiti a PERLUNICA, fatta eccezione per i PREMIUM PLUS e PREMIUM PLUS LAB che li potranno tenere e vendere ad altri consumatori. 

 

REGOLE DEL “TROLLBEADS CLUB”

  • Il Rivenditore per consegnare il “Pacchetto di Benvenuto” dovrà verificare sempre la corrispondenza tra la conferma d’iscrizione presentata dal Socio e l’effettiva registrazione sul sito.
  • I prodotti riservati agli iscritti al “TROLLBEADS CLUB” non possono essere venduti ai Clienti non iscritti al Club, pena l’esclusione per i Rivenditori dai vantaggi a questi ultimi riservati. I prodotti non ritirati entro i termini stabiliti dovranno essere restituiti a PERLUNICA.
  • Le edizioni limitate non ritirate entro i termini stabiliti, dovranno essere restituiti a PERLUNICA fatta eccezione per i PREMIUM PLUS e PREMIUM PLUS LAB che li potranno tenere e vendere ad altri clienti finali.
  • Gli articoli riservati al “TROLLBEADS CLUB” dovranno essere conservati separatamente dagli altri articoli TROLLBEADS nell’ attesa di essere ritirati dal Socio.
  • Il Rivenditore, per ogni acquisto, dovrà sempre verificare la corrispondenza tra il numero presente sulla tessera personale (o la conferma d’ordine) e l’effettiva prenotazione sul sito da parte del Socio.
  • Nel caso in cui un Cliente Finale venga a conoscenza del TROLLBEADS CLUB presso la propria Gioielleria, potrà effettuare l’iscrizione online specificando il codice Rivenditore nello spazio dedicato al momento dell’iscrizione. Questo potrà essere utilizzato per possibili iniziative future.
  • Per ogni ordine ricevuto il Rivenditore dovrà aggiornare lo stato dello stesso in:
    • COMPLETATO: se il Socio si è recato in gioielleria ed ha provveduto a saldare l’ordine e quindi a ritirare l’articolo.
    • RIFIUTATO: se il Socio per qualunque motivo, una volta recatosi in gioielleria, decida di non ritirare l’ordine.
    • FALLITO: se il Socio non si è presentato nei tempi utili (15 giorni dalla ricezione della mail di avvenuta spedizione) per il ritiro dell’ordine. In questo caso il prodotto dovrà essere rispedito a Perlunica.

Nel caso del “Pacchetto di Benvenuto” superati i 15 gg, è necessario avvisare il Customer Service di Perlunica che provvederà ad avvisare il neo Socio.

 

RESI

Per eventuali articoli che riportino effettivi ed evidenti difetti di produzione vale la procedura dei resi in garanzia. Per quanto riguarda gli articoli non ritirati dal Socio, il Rivenditore dovrà renderli a PERLUNICA, fatta eccezione per i Premium Plus e Plus Lab che potranno tenere le edizioni limitate.

Nel caso in cui il Beads di Benvenuto dovesse presentare effettivi ed evidenti difetti di produzione potrà essere reso a PERLUNICA con la richiesta di sostituzione. In questo caso quindi non verrà emessa nessuna nota di credito, poiché si tratta di un omaggio. È indispensabile che nel documento di trasporto venga sempre indicato nome e cognome dell’iscritto e n. conferma d’ordine.

Tutte le operazioni di reso devono essere monitorate e autorizzate dal consulente di zona.

 

Per ogni dubbio, informazione o chiarimento, il Rivenditore potrà fare riferimento al Customer Service Perlunica cs@perlunica.com.

Articoli aggiunti al carrello
0 items - 0.00