Tempi di spedizione e modalità di ritiro in negozio

Tempi di spedizione e modalità di ritiro in negozio

Tempistiche di spedizione e modalità di ritiro in negozio

Tutte le prenotazioni effettuate sul sito, saranno spedite presso la gioielleria scelta come Gioielleria Preferita, che può cambiare e non deve necessariamente restare la stessa scelta in fase d’iscirzione.

Tempistiche di Spedizione

Pacchetto d’Iscrizione – disponibile presso la Gioielleria Preferita entro 4 settimane. Riceverete una mail di conferma non appena il vostro ordine sarà spedito. Vi consigliamo di contattare la vostra gioielleria di riferimento prima del ritiro.

Prenotazioni Museo – la spedizione del vostro ordine avverrà in 4 giorni lavorativi. Riceverete una mail di conferma non appena il vostro ordine sarà spedito. Vi consigliamo di contattare la vostra gioielleria di riferimento prima del ritiro.

Prenotazioni Ed. Limitate – disponibile presso la Gioielleria Preferita per la data di Lancio al Pubblico (tale data sarà indicata su ogni articolo al momento della prenotazione).

Il Socio riceverà sempre un’email di avvenuta spedizione con indicazione delle tempistiche per il ritiro in negozio.

Gli ordini ricevuti sabato e domenica saranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo. In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, nei weekend e in occasione di altre festività.

Il “Pacchetto d’Iscrizione” e tutte le prenotazioni effettuate sul sito, dovranno essere ritirate presso la Gioielleria Preferita, entro 15 giorni dalla ricezione della email di avvenuta spedizione, altrimenti saranno rispediti a Perlunica srl.

Ritiro in Negozio

Al momento del ritiro il Socio dovrà presentare la conferma d’iscrizione nel caso di ritiro del “Pacchetto d’Iscrizione” o la conferma d’ordine nel caso di prenotazioni.

Il Rivenditore modificherà quindi, nella propria pagina personale, lo status dell’ordine in “COMPLETATO”.

Lo status risulterà aggiornato anche sulla pagina personale del Socio, il quale riceverà un’ulteriore email a conferma dell’avvenuta consegna.

Il ritiro degli omaggi presso il Rivenditore potrà essere effettuato in base agli orari di apertura della Gioielleria.

Qualora non fosse possibile ritirare l’ordine nei tempi previsti, si prega di comunicarlo per tempo alla propria Gioielleria, in modo tale che venga tenuto da parte in attesa di essere ritirato.

I Soci, in attesa di ricevere la Tessera, possono partecipare alle attività del Club presentando al Rivenditore la conferma d’iscrizione o nel caso di prenotazione la email di conferma d’ordine.

La Tessera del “Trollbeads Club”, è personale e non cedibile a terzi, non costituisce titolo di pagamento; dato il carattere strettamente personale della Card, quest’ultima va presentata in cassa al momento dell’acquisto e/o ritiro dei prodotti riservati agli iscritti al “Trollbeads Club” e il personale dipendente dei Flagship Store Trollbeads e/o dei Rivenditori autorizzati potranno richiedere al Socio che esibisce la Tessera la presentazione di un valido documento d’identità. 

In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Tessera il Socio dovrà comunicare a Perlunica srl l’accaduto, inviando un’email [email protected], che provvederà al blocco della tessera o alla sua sostituzione.

Perlunica srl non risponderà degli eventuali utilizzi fraudolenti della Tessera da parte del Socio o di altro soggetto.

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